8 agosto 2008

SUBURBANA!!!!!!!!!

Scusate tutti la lunga assenza, ma queste due settimane sono state interamente spese per cercare di allestire il posto nella maniera migliore possibile...
ed ora finalmente è tutto pronto!!
Non manca altro che la vostra presenza..
per raggiungere il meraviglioso maneggio di fantiano non dovete fare altro che arrivare in via XXV Luglio e seguire le indicazioni..
Per chi non sapesse come arrivare in via XXV Luglio ricordiamo che se venite dalla super strada per brindisi dovete prendere l'uscita Grottaglie aereoporto- San Giorgio Jonico e proseguire in direzione Grottaglie. Seguendo la strada arriverete prima ad un semaforo, continuando ad andare dritto si susseguiranno 3 benzinai sulla vostra sinistra una volta trovato il terzo benzinaio quello della Tamoil vedrete sulla destra il monumento ai caduti prendete dunque la strada sulla destra che costeggia il monumento ( piazza IV Novembre) seguendo la strada sarete su via 25 luglio e di lì... seguite la cartellonistica!


Che altro dire vi aspettiamo tutti per questa sera, dedicata alla tematica dei quartieri, con particolare attenzione alla questione dei quartieri così detti "ghetto" ed alle necessità dei loro abitanti.
Domani 9 Agosto, la tematica sarà ambiente e territorio ed è prevista una assemblea pubblica sui problemi ambientali provinciali a cui siete tutti invitati.
Il terzo giorno sarà invece dedicato all' analisi e all'approfondimento della deriva securitaria ed autoritaria di questa nazione sempre più indirizzata verso la militarizzazione dei territori e sempre meno interessata a risolvere i veri problemi della gente comune.
Il tutto immerso nel contesto artistico teatrale e musicale previsto nel programma.
A più tardi!

Nessun commento: